100.000 Mini

19 06 2008

IL 13 SETTEMBRE 2006 E’ STATA CONSEGNATA LA 1OO.OOO MINI!

Presso la Concessionaria Mariani Motors Nicoletta Dischi ha ritirato la sua nuovissima MINI Cooper Cabrio. Circa 800mila le MINI vendute finora in tutto il mondo.

“Ho scelto la MINI, e soprattutto la MINI Cabrio perché è un’auto ‘giovane’ e anche sportiva. Volevo una vettura piccola, agile e scoperta, mi è sembrata la scelta ideale – ha dichiarato Nicoletta Dischi, 27 anni, milanese, da ieri al volante della sua nuova MINI -. Sono contenta che proprio la mia sia la centomillesima consegnata in Italia”.

La centomillesima MINI consegnata a Monza alla presenza di Nicola Giorgi, brand manager MINI, di Aldo Mariani e del personale di vendita Mariani Motors, è una Cooper Cabrio color British Racing Green con capote verde, plancia a effetto alluminio e allestimento Chili (assetto sportivo Plus, DSC, chromeline esterna, fari fendinebbia, volante in pelle a due razze, interni in stoffa/pelle Octagon, sedili sportivi, radio Boost CD, computer di bordo, cerchi in lega leggera Stardust da 16″).

La MINI Cabrio, nell’analisi del venduto modello per modello dei primi otto mesi del 2006, vanta il 12%, a parità con la MINI One e contro il 10% della regina della gamma, la MINI Cooper S, mentre la leadership spetta alla MINI One D con il 45%, seguita dalla MINI Cooper con il 21%.

“A cinque anni dal lancio in Italia – ha commentato Nicola Giorgi, brand manager MINI consegnando a Nicoletta Dischi un originale trofeo a ricordo dell’evento – abbiamo raggiunto quota centomila, un ottavo di tutte le MINI vendute finora nel mondo. Ciò conferma l’importanza del mercato italiano, quarto dopo quelli di Regno Unito, USA e Germania. Un risultato lusinghiero, specie se si pensa che cinque anni fa pochi erano disposti a scommettere sul successo di pubblico che la MINI by BMW Group ha saputo riscuotere fra gli automobilisti giovani di spirito oltre che di anagrafe”.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: