Pubblicità stampa

17 06 2008

TV, Campagne Pubblicitarie e Manifesti sono molto importanti e usati per consentire un forte impatto e una comunicazione del Marchio ad un pubblico molto vasto. Ma a volte è essenziale bilanciare una Campagna di compra-vendita con dei massaggi più razionali.

Un esempio è la pubblicità su riviste o giornali che è molto efficace in quanto il lettore ha un tempo di riflessione maggiore per assorbire il messaggio….ma solo se si è in grado di catturare la sua attenzione!

E Mini riesce anche in questo caso a creare messaggi alquanto pittoreschi e degni di attenzione!


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: