Please do not feed,tease,or annoy the MINI.

17 06 2008

Una campagna affascinante e fuori dalle righe! E’ stata realizzate in Canada ed evidenzia ancora una volta il carattere di Mini.

Questa azione ha ottenuto un grande successo, conducendo ad alti numeri di vendite. Ed é un ulteriore esempio di quanto sia positivo creare maniere nuove ed intelligenti per dire le “solite cose”.

Rompere gli schemi.. e le persone noteranno ! 

 Fonte : Todd Falkowsky

Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: