Mini Francoforte

16 06 2008

Si chiama “Otherness – The other Frankfurt” ed è la campagna per il lancio della nuova “MINI Clubman. The other MINI.”, ideata dall’agenzia Interone Worldwide München e realizzata a Francoforte occasione del noto motorshow IAA. 

Diverse le azioni non covenzionali realizzate, tutte dal notevole impatto e con connotazioni “artistiche”. 
In questo caso, attraverso delle porte scorrevoli non convenzionali, il target ha potuto provare la sensazione di entrare nel Mini Clubman, recandosi da partner selezionati quali Diesel all’aeroporto, passando attraverso numerosi bar.

Fonte: gustoCreativo 

 


Azioni

Information

One response

16 06 2008
Valentina

Bello questo sito, è molto interessante! Tornerò a visitarlo spesso! Continua così .. complimenti!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: