I Club

9 06 2008

Formando un club, le imprese possono far pagare ai clienti l’accessso ai loro beni. Il club è un meccanismo per promuovere beni che i clienti possono desiderare o meno. La chiave per lanciare con successo tali club sta  nella promozione dell’esperienza in maniera tale che la vendita dei beni diventi automatica, giacchè l’acquirente vuole (e paga per) un esperto che intensifichi la sua esperienza privata.

Quindi è importante costituire un club  per mettere in contatto le persone, fisicamente o virtualmente, perchè condividano le loro reazioni ai nuovi modelli o le idee su come vivere meglio le esperienze dei prodotti. Tali discussioni potrebbero poi essere utili per l’azienda, aiutandola a migliorare i prodotti!


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: